mercoledì 14 ottobre 2009

Ehi là, Benvenuti!
My name's Yamuna, sono una studentessa di storia dell'arte di Bologna, emigrante barese, triggianese per l'esattezza ("ridente" paesello della provincia barese situato più distante dal mare e vicino alla bella Lama San Giorgio, terra fertile e ricca di oliveti e vigneti).
Disorientata ed affascinata dalla mobilità del mondo attuale, ho ritenuto opportuno cercami un angolino per non essere stritolata dal fluire veloce delle cose.
Per non essere risucchiata dal vortice del nichilismo, dall'apatia, dall'angoscia dell'insignificanza del tutto, ricerco un contraltare positivo nel web che spero possa essere utile e di ispirazione a tutti coloro che si sentono tormentati dallo stesso senso di vuoto.
Questi gli intenti.
Buona lettura!

3 commenti:

  1. Allora compro lo champagne per il varo di questo blog, perchè cavalchi le onde della rete e affronti un mare calmo e pieno di speranza...
    Auguri

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio per questo augurio e per la felice similitudine, spero di non disperdermi e di crescere insieme a chi vorrà leggermi, commentarmi, parlarmi, come te ^_^

    RispondiElimina
  3. Sarà che il lavoro dopo un pò stanca, sarà che mi sono già affezionato a questo blog ma quando ci scrivi qualcos'altro? Voglio leggere ! ! !

    :D

    RispondiElimina